Corso di Hostess e Steward: anche l’ultimo del 2018 è iniziato!

Corso di hostess

Anche l’ultimo corso di Hostess e Steward, Assistente di Volo, Assistente di terra e Addetti al check-in del 2018 è iniziato !

Il 3 Ottobre scorso tantissimi ragazzi sono partiti alla volta di Santiago di Compostela, per andare incontro al loro sogno di diventare Assistenti di Volo con Pro Fly Academy –  Flyhostess Group.

Ancora una volta, come da 10 anni a questa parte, ci avete dato fiducia dimostrando la vostra stima nei confronti del nostro Team di Docenti, Istruttori, Piloti, Assistenti di volo, Risorse Umane, Segreteria, ecc. che come sempre si impegnerà per farvi vivere un’esperienza ricca di emozioni e garantirvi un percorso formativo intenso e di valore.

Noi siamo stati al vostro fianco per darvi tutte le informazioni e i chiarimenti, con una consulenza continua e trasparente, come da voi stessi rilevato, ma il bello è stato che tra di voi vi siete aiutati trasferendo le informazioni relative ai nostri corsi e all’Accademia, parlando anche con i nostri ex alunni, attuali Assistenti di volo in servizio e questo, è e sarà sempre per noi un valore aggiunto che testimonia il nostro impegno nei vostri confronti, prima, durante e dopo il percorso formativo in Pro Fly Academy.

Un grandissimo GRAZIE anche a tutti i nostri ex alunni, Assistenti di Volo

Che si mettono sempre a disposizione dei nuovi ragazzi candidati ai nostri corsi, parlando di noi e della loro esperienza vissuta nella nostra Accademia. Siamo consapevoli delle nostre eccellenze, ma non ci fermiamo adagiandoci, lavoriamo costantemente sulle nostre aree di miglioramento grazie ai confronti aperti che abbiamo.

Santiago di Compostela e Palma di Maiorca

Come sempre il corso si svolgerà per la maggior parte a Santiago di Compostela, in Accademia per la teoria in aula e parte della pratica nelle varie strutture correlate, a titolo esemplificativo palestra, piscine, corsi di difesa personale, sopravvivenza a mare e in montagna e molto altro ancora. A Palma di Maiorca invece si svolgerà negli ultimi giorni la fase pratica del corso, la pratica di estinzione incendio e tanto altro, poi quella nei simulatori di Air Europa. La fase pratica si potrà svolgere in alternativa anche a Madrid.

Siamo già pronti per il prossimo corso di Hostess e Steward di Gennaio 2019

Abbiamo iniziato ad accogliere le prime iscrizioni per il primo corso di Gennaio del 2019 di Assistente di Volo, Assistente di terra e Addetti al check-in. Come sempre, dal momento che i nostri corsi sono a numero chiuso, considerando l’elevato numero di candidature che riceviamo, non possiamo prevedere quando le iscrizioni saranno chiuse, quindi affrettatevi !

Per maggiori informazioni sui nostri corsi e per una consulenza dettagliata e chiara

non esitate a contattarci presso i recapiti indicati nel presente sito internet.

A presto!